Home / LIFESTYLE / Amore e Wanderlust

Amore e Wanderlust

E’ il binomio che ha spinto Erika e Tobia, entrambi di Cornedo Vicentino, a mollare tutto e partire insieme, per un lungo viaggio, quello dove li porterà il cuore.

I due, fidanzati da 9 mesi, con 8 di convivenza alle spalle, hanno deciso di licenziarsi, di lasciare tutto e girare per il mondo. Almeno fino al 2025.

Il loro sogno è conoscere di più cosa c’è intorno a noi, che con un lavoro a tempo pieno, non avrebbero avuto il tempo di visitare.

Così, complici, con un furgone Westfalia California del 1992, da loro ristrutturato e che sarà il loro nido, il 6 luglio hanno salutato amici e parenti e sono partiti in direzione Francia, come prima tappa.

Non hanno lasciato nulla al caso, business plan alla mano e progetti non mancano. L’amore neanche.

Pronti a lavorare ovunque in cambio di vitto e alloggio.

Cosa volere di più?

Chi li volesse seguire li può trovare sui social (www.vantravelandtaste.com), dove documenteranno tutte le tappe che faranno.

Questa scelta, sempre più condivisa da tanti giovani, riflette la voglia di conoscere ciò che sta fuori dalla nostra comfort zone, quel bisogno di non fermarsi mai, oppure di fermarsi con la persona giusta, nei posti giusti. E poi intraprendere la strada, nuovamente insieme.

Perché in un mondo pieno di incertezze, di disastri annunciati e non, riempirsi gli occhi di bellezza, di culture differenti e di modi di vivere, accanto a chi ci dà la sicurezza di esserci, forse potrebbe essere la felicità. O quantomeno la ricerca della felicità.

Beh, noi gliela auguriamo.

Have a great trip Guys!

Giulia Buratti, agosto 2022 – © Mozzafiato

Ufficio Stampa