Grey Goose

La vodka più tasty del mercato ha incontrato il luogo più glamour del momento. Grey Goose è salita alla terrazza dell’Hotel Gallia; in una serata d’inverno, che sa già di primavera.Gallia

Entrambi classici ed entrambi non convenzionali: una vodka ma francese, peraltro con un gusto ben più seducente di quello “neutro” usuale (n’est-ce pas?); un hotel della tradizione milanese ma completamente rivisitato ed ammodernato, grazie al recente rifacimento.
Anche i colori si assomigliano: il bianco e l’azzurro del ricercato brand sono quasi gli stessi che decorano la nuova roof lounge del prestigioso albergo.
GooseTale perfetta simbiosi avvolge e conquista, tanto da far quasi dimenticare i piatti forti da degustare lentamente durante l’evento: i raffinati cocktails (sopraffino quel Le Fizz, così delicato e sensuale, ormai un classico) e la vista mozzafiato (sulla Stazione Centrale-anch’essa peraltro da poco rinnovata nella tradizione-e il suo maestoso “sagrato”).
L’oca grigia vola in alto, come gli esperti e cortesi barmen hanno fatto volteggiare sopra i raffinati calici in cui servivano Le Fizz.

Il Conte, febbraio 2016 – © Mozzafiato (Riproduzione riservata)

Ufficio Stampa