La vodka più tasty del mercato ha incontrato il luogo più glamour del momento. Grey Goose è salita alla terrazza dell’Hotel Gallia; in una serata d’inverno, che sa già di primavera.
Entrambi classici ed entrambi non convenzionali: una vodka ma francese, peraltro con un gusto ben più seducente di quello “neutro” usuale (n’est-ce pas?); un hotel della tradizione milanese ma completamente rivisitato ed ammodernato, grazie al recente rifacimento.
Anche i colori si assomigliano: il bianco e l’azzurro del ricercato brand sono quasi gli stessi che decorano la nuova roof lounge del prestigioso albergo.

L’oca grigia vola in alto, come gli esperti e cortesi barmen hanno fatto volteggiare sopra i raffinati calici in cui servivano Le Fizz.