Home / LIFESTYLE / CORRI FORREST… FINO A FANO!

CORRI FORREST… FINO A FANO!

Che la pandemia mondiale ci avesse fatto venire voglia di correre ce ne eravamo accorti già a marzo, quando tutti pur di uscire di casa si sono improvvisati fan della maratona di New York.

Ci siamo anche accorti che convivere con i nostri familiari non è poi così facile, quando passi 24 ore su 24 con le stesse persone, arrivi a pensare che anche i tuoi figli sono una specie di alieni e ti chiedi se proprio tu hai prodotto degli esseri umani così.

Ma che il Covid-19 facesse percorrere ben 420 km a piedi, per scappare dalla moglie dopo una disputa… forse neanche i migliori commediografi vincitori di Oscar potevano prevederlo.

E’ quello che è successo ad un uomo di Como, 48 anni, che da una settimana risultava scomparso da casa.

A ritrovarlo, complice la pandemia, è stata una pattuglia della polizia, che nei controlli notturni causa coprifuoco, hanno fermato l’uomo vagante alle 2 di notte.

L’uomo, fermato, ha dichiarato di non essersi accorto di aver percorso così tanta strada a piedi.

Eppure si è ritrovato da Como a Fano.

Gli agenti pensavano fosse una scusa delle tante sentite in questi mesi, eppure a seguito di indagini, la moglie ne aveva denunciato la scomparsa una settimana prima.

Che dire? Se volete dimagrire, la cosa migliore è litigare col consorte.

Inoltre, le Marche sono una delle bellezze italiane da visitare, ma sicuramente troverete un alloggio a meno di 400 euro per qualche notte.

Garantito.

Giulia Buratti, dicembre 2020 – © Mozzafiato

Ufficio Stampa