Home / LIFESTYLE / Legalcommunity Energy Awards 2017

Legalcommunity Energy Awards 2017

Nella magnifica cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano si è tenuta la IV edizione Legalcommunity Energy Awards, che ha premiato le eccellenze del settore legale nel settore Energy e degli operatori nel campo dell’energia.

La cerimonia ha visto la partecipazione di 630 persone e ha premiato trentadue, tra studi e professionisti, nelle diverse categorie forensi.

Come in ogni manifestazione di questo tipo, sono emersi come vincitori per i premi più ambiti lo Studio Curtis come “Studio dell’anno”,  Lorenzo Parola di Paul Hasting come “Professionista dell’anno” e Valentina Canalini come “Avvocato dell’anno emergente”.

I Legalcommunity Energy Awards sono il primo riconoscimento per professionisti del mercato legale che si occupano di energia, un settore di determinante importanza all’interno della geo politica e degli equilibri mondiali. Il premio mira non solo a assegnare un merito agli avvocati che si occupano di energia, ma altresì a valorizzare il loro lavoro, che facilita la scelta verso nuove e alternative energie o verso tutto ciò che è definito convenzionale.

Non bisogna dimenticare di sottolineare l’importante collaborazione di ING, Moroni & Partners e Tesla, per la riuscita della serata.

Legalcommunity compie cinque anni e continua a crescere. E’ un’azienda che, come ha commentato il Direttore Nicola Di Molfetta, sul piano editoriale offre un’informazione di grande valore al suo pubblico. Questo dato viene confermato da una notevole presenza di utenti, ben 35mila su quattro portali e da 74 eventi organizzati.

Infine bisogna complimentarsi con l’organizzazione per un finale pirotecnico, con una cena dinner degna dei migliori tradizionali Gran Galà.

 

Baldassarre Aufiero, febbraio 2017 – © Mozzafiato

 

 

 

Ufficio Stampa