Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / Tre Due. Una concatenazione

Tre Due. Una concatenazione

DUE SOSPESO. Sei proprio un inguaribile ottimista, nonché romantico sognatore: dopo migliaia-se non milioni-di Due, ti illudi ancora che una tipa con cui hai avuto un risulto verbale-o anche meno, solo il contatto-il giorno dopo ti voglia rivedere e che il tuo risulto migliori diventando totale.
Nel mondo attuale del “tutto subito” e del “qui ed ora”, il risulto o è completo immediatamente o non è. O forse è sempre stato così, almeno per le passioni travolgenti.. ben più stimolanti delle relazioni costruite a tavolino!
Però sei anche un professionista, quindi devi crederci almeno tu e aspettare lasciando una finestra aperta: sono possibili anche le eccezioni.
Passato il periodo di sospensione-al massimo alcuni giorni, dopo di che il risulto (anche se forte) scade, come lo yogurth -il Due che quasi sempre arriva è ancor più amaro, poiché spegne un ardore che comunque si era alimentato. E ancor più oneroso, poiché nel frattempo avrai modificato i tuoi progetti e perso, se non soldi, almeno opportunità.
Il Due sospeso diventa così inesorabilmente un DUE CONFERMATO.
Onde evitare la palpitante attesa e le connesse perdite, la conferma del Due potrebbe (o forse dovrebbe) essere “chiesta” subito, riapprocciando (ove possibile, con qualche pretesto aggiuntivo ad esempio) la stessa tipa dopo qualche decina di minuti.
Rari ma non impossibili sono i casi in cui si accorge di essere stata troppo fredda e di rischiare di perdere la chance. A quel punto si scioglierà immediatamente e potrai beneficiare di un DUE RITIRATO!
Il ritiro è più probabile quando il Due dato è ancora caldo; più il tempo passa più sembrerebbe un ribaltamento tacciabile di incoerenza e più è probabile una rielaborazione, quasi sempre sfavorevole, della vicenda.

Il Conte, febbraio 2016 – © Mozzafiato (Riproduzione riservata)

admin