Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / Due spaziotemporale

Due spaziotemporale

DUE LOGISTICO: è frutto della vita iperattiva, iperorganizzata e iperaffollata; quindi è frequentissimo in questi tempi senza flâne e senza privacy.

  Quante volte si è persa un’occasione solo perché lei aveva già altre cose in programma; anche un medio/buon risulto non basta per far cambiare i piani ad una ragazza, ce ne vuole uno travolgente..ma è così raro…
  La causa spesso è la gruppalità, o comunque la non singolarità, oltre allo schedule senza uno spazio libero.
  Quasi nessuna ormai esce più sola e tanto meno in cerca di avventure; entrambe le cose insieme poi è ormai praticamente impossibile..eppure fino a non molto tempo fa non era affatto inusuale.
  C’è sempre qualche amica da raggiungere, qualche gruppetto che aspetta, qualcosa di più importante da fare.. ma cosa c’è di più importante di una persona nuova che ti apprezza e vuole stare un po’ con te?
  Quando-raramente-non manca il tempo, allora manca lo spazio: c’è troppa gente, c’è chi non dovrebbe esserci, c’è l’appartamento in condivisione.. ma cosa c’è di meglio di un qualunque angusto angolino se si vuole stare con qualcuno?
  Lo spazio e il tempo sono un’illusione: si dilatano a piacimento quando si vuole, cioè quando c’è il risulto. Appunto; infatti si tratta pur sempre di un Due dipicche!

Il Conte, novembre 2015 – © Mozzafiato (Riproduzione riservata)

Ufficio Stampa