Home / NEWS / Domino’s Pizza apre in Italia

Domino’s Pizza apre in Italia

Lazzaroni01“Puntiamo tutto sulla qualità del prodotto e sull’efficienza del servizio”, così sottolinea con determinazione Alessandro Lazzaroni, A.D. di Domino’s Italia.
“Per noi sarà importante fare arrivare in tempo la pizza a casa del nostro cliente, dico uscio di casa e non citofono, consegnando un prodotto di grande qualità, una pizza composta solo da eccellenze italiane, prodotti d.o.p., dalla mozzarella di bufala  all’olio umbro, dal pomodoro al prosciutto crudo di Parma.”
Ieri Domino’s Italia  ha inaugurato il suo primo punto vendita in Italia, esattamente nelle vicinanze della metropolitana di Bisceglie (Via della Martinella).
” Abbiamo fatto tante ricerche di mercato sui desideri dei clienti e abbiamo fatto parecchie sperimentazioni sul prodotto finale, prima di proporlo.
La pizza dovrà arrivare calda ed in breve tempo. Per questo utilizzeremo una tecnologia digitale innovativa, che permetterà ai clienti di ordinare anche online.”Esterno
“Inoltre proponiamo tante offerte, ognuna adatta ad ogni consumatore, ci sarà anche il modo di creare la pizza a proprio gusto, con gli ingredienti che si desiderano. Infine, non dimentichiamo il 25% di sconto su tutte le pizze ordinate on line”.
Cosa aggiungere, è sicuramente un buon inizio.

Baldassarre Aufiero, ottobre 2015  © Mozzafiato (Riproduzione riservata)

admin