Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / DUE assortiti

DUE assortiti

DUE SEMAFORICO PEDONALE: Ottima situazione per l’abbordaggio è l’attesa ad un semaforo pedonale rosso, soprattutto se non ci sono altre persone che possono ascoltare/disturbare l’approccio.

Ma il Due è sempre in agguato, latente: appena le parli (o anche solo stai per farlo..si ricordi il misterioso e sensibilissimo sesto senso difensivo delle donne)lei se ne va, attraversando imprudentemente, anche a rischio di doversi fermare a metà carreggiata o di essere investita!

Può essere abbinato ad un DUE SFUMATO: se ne va mentre ti risponde qualcosa di poco comprensibile, giusto perché non sembri scortese ma al contempo perché tu non possa ribattere.Invitao-e-mangiato
DUE STRISCIANTE: ti tiene in sospeso per vari giorni, disdicendo appuntamenti e rinviando incontri, con scuse varie ma sempre credibili e gentili, così che tu non ti possa adirare, ma solo infastidire; e soprattutto affinché tu ti possa stancare di cercarla.
DUE MONTANTE: è, al contrario, quello che cresce di intensità: ti manda segnali via via sempre più ostili, dal rispondere seria al voltarsi, dal non rispondere alle espressioni di stizza, dal rispondere male all’andarsene. O peggio.

Il Conte, aprile 2015 – Mozzafiato Copyright

Ufficio Stampa