Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / DUE Teoremi

DUE Teoremi

Dopo aver esposto tante fattispecie di Due dipicche,è tempo-come considerazione di inizio anno-di proporre il seguente TEOREMA DELL’INFINITÀ DEL DUE.

Presupposto: prendere almeno un 2000dipicche (cioè 1000 Due dipicche). Sembrano tanti? Al ritmo di tre al giorno ci vuole meno di un anno,con pure un mese di “ferie”; ritmo blando,considerando anche i Due impliciti e che durante le ferie-quelle vere-i Due si moltiplicano; obiettivo dunque alla portata di qualunque maschio non imbelle.
Ipotesi: che siano di tipo diverso. Ciò è un po’ più difficile, ma è solo questione di allungare i tempi o di intensificare/affinare l’impegno.
Tesi: ogni situazione può generare un Due dipicche. Essendo le situazioni per definizione infinite.. Inquietante? No,consolatorio: si può non smettere mai di cercare; e finché si cerca c’è speranza. E vita, viva.
Peraltro dunque la rubrica, per ora, continua; se riesce ad annoiarvi, come per un ben più illustre predecessore, “credete che non s’è fatto apposta”.
Dimostrazione: sperimentale. Cioè provate a conoscere una ragazza in una delle situazioni catalogate o in qualunque altra; siccome l’esito è quasi sempre negativo, l’evidenza è fornita.
Se state pensando ‘l’esito per me è quasi sempre positivo’ ricordate che potete mentire al bar (e solo con gli estranei), ma non con voi stessi. Oppure siete uno di quei personaggi che lo show business ha reso-più o meno meritatamente e comunque pro tempore-famosi,complice la superficialità di molte donne.
Corollario: siccome ogni cosa-persino la materia-ha il suo opposto,vale anche il TEOREMA DELL’INFINITÀ DEL RISULTO.rossella-11-300x199
Ogni situazione,anche la stessa che genera un Due,può generare un bel risulto. Potete provare a ribaltare e a ridenominare le fattispecie fin qui proposte e vedrete che si adattano perfettamente. Cosa porta all’uno piuttosto che all’altro esito? Mah,una serie quasi infinita di fattori,dai gusti alla chimica delle persone,dalle esternalità negative piuttosto che positive alla biologia,dalla psicologa alla sociologia..fino alla-o forse a partire dalla-fortuna.

Il Conte, febbraio 2015 – Mozzafiato Copyright

admin