Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / Due classici evergreen‏

Due classici evergreen‏

DUE SMORFIOSO: non hai ancora iniziato una delle tue tante entrées di approccio – un  “abbordatore” esperto ne ha sicuramente più di una decina pronte – e la tipa,capendolo,fa una smorfia di palese disappunto. Inutile persino cominciare, ormai è ‘storta’;poco importa se infastidita dalla prevedibilità della situazione o dalla tua persona.

(In realtà qualcosa cambia:nel primo caso avresti dovuto essere meno evidente; nel secondo dovresti rinascere,più attraente!).

SmorfiosaLa proverbiale smorfiosità delle donne è qui fuori contesto;sarebbe invece peraltro quasi un buon segno, indice se non di risulto, almeno non di un Due sicuro.
DUE DI SVOLTA: cammini in scia ad una tipa da alcuni metri per cercar di capire quale approccio più le si addica e lei, ancora una volta accorgendosene-ancora una volta non si capisce come, se sei stato accorto-improvvisamente cambia radicalmente direzione per evitarlo; inopportuno imitarla..un pedinatore non è mai benvenuto.
Nella variante più radicale ti dà un DUE U TURN: rischia un frontale per smascherarti e/o per spiazzarti;solo con riflessi molto rapidi e un’appropriata entrée pronta riesci ad evitare lo scontro e a trasformarlo in un incontro simpatico.

Il Conte, dicembre 2014 – Mozzafiato Copyright

admin