Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / Due di picche inaspettati

Due di picche inaspettati

DUE DA SUBENTRO: all’inizio era un risulto;magari parziale,magari verbale,con tanto di scambio di numeri di telefono-verificati autentici-e/o altri contatti (molteplici,con la tecnologia d’oggi).

Perché poi,improvvisamente e inspiegabilmente, dopo qualche ora o giorno si è trasformato in un Due,con tanto di pretesti per non incontrarsi o,forse peggio,di diniego di comunicazione?
Perché nel frattempo la tipa-non importa se per dolo,colpa o semplicemente ingenuità-ha fatto subentrare nei suoi pensieri/desideri qualcuno dotato di un risulto più sostanzioso.
Due,questo,frequentissimo in Italia,specialmente nelle grandi città,dove i pretendenti son sempre in agguato e son praticamente tutti,dal barista al commesso,dal flâneur all’avvocato..ogni ragazza  viene costantemente abbordata!
Cosa che ben sanno i vari e ambigui ‘pastori’ di modelle..non le lasciano andar da sole neppure alla toilette dentro un locale o a prendere il taxi sebbene sia a venti metri dall’uscita! Ma questa è un’alta storia,che forse sarà oggetto di future riflessioni.
DUE DA STANCHEZZA: immediato,quando non vuol seguirti/far qualcosa che proponi al momento;differito, quando per tal motivo disdice un appuntamento già fissato. Chissà com’è che le ragazze,pur essendo giovani,son sempre stanche..a volte non si tratta di una-banalissima-scusa,ma del fatto che il risulto,se mai c’è stato,è stato debole. Quando il risultò è forte non c’è stanchezza che tenga..la tipa ti segue o ti raggiunge anche con la febbre!
Il Conte, settembre 2014 – Mozzafiato Copyright

Ufficio Stampa