Home / LIFESTYLE / DUE DEL GIORNO / DUE TRAMVIARIO & DUE MOSQUITO

DUE TRAMVIARIO & DUE MOSQUITO

DUE TRAMVIARIO:alla fermata dei tram (o dei bus,o dei vaporetti,a seconda della città) conosci una tipa,ma improvvisamente sale sul primo mezzo che arriva;quasi sicuramente non è quello che le serve,anzi a volte aveva all’inizio detto di aspettarne un altro, ma pur d’interrompere l’approccio non esita ad allungare/cambiare il tragitto.

Vi è anche una variante in discesa, quando la conoscenza avviene a bordo:scende,anche qui improvvisamente in modo che sia inopportuno imitarla, o ad una fermata diversa da quella anticipata.
Due inevitabile,si noti;anche se tu dichiari prima dove vai/scendi,si orienterà per una scelta con te incompatibile.
Quali-sostanze-repellenti-spalmarsi-contro-gli-insetti_su_vertical_dynDUE MOSQUITO:Due stagionale,ovviamente;anch’esso in due versioni:preventiva,quando offri una spruzzata di spray repellente in un’area infestata di zanzare e viene rifiutata,e successiva, quando offri,sempre rifiutata,una passata di lenitivo dopo puntura ad una tipa evidentemente martoriata dagli antipatici insetti. Preferisce fin soffrire che doverti ringraziare e parlare;se non è masochista,è un Due pesante!
Si sarà già intuito che i cercatori più assidui ed avveduti ovviamente non avevano in tasca i prodotti per caso o per sé,ma appositamente.
Questa estate piovosa e fresca ha ridotto il numero delle zanzare e di conseguenza il numero di questi Due..sventura metereologica!
Il Conte, agosto 2014 – Mozzafiato Copyright

admin